Fuoristrada e SUV. Gite 4x4, Corsi Scuola 4x4, week end fuoristrada, Corsi Cartografia e GPS, Scuola Avventura con il Club Fuoristrada Master Road 4x4
LOADING...
Fuoristrada e SUV
Aggiungi ai tuoi Preferiti Gite per fuoristrada e SUV   Segnala ad un Amico Scuola 4x4 per fuoristrada e SUV  
fuoristrada 4x4
federazione italiana fuoristrada Fuoristrada che passione ! suv Gite fuoristrada a Roma fuoristrada 4x4 suv
corsi scuola 4x4 in fuoristrada
Roma, 18-04-2024
Stai visitando: Master Road 4x4 Club Fuoristrada > Forum
fuoristrada 4x4 suv
Ci sono 50 amici on-line.
 :: Vita di Club
» Chi siamo - lo STAFF
» Programma Eventi
» Come iscriversi
» Regolamento di Club
» News Offroad
» Forum fuoristrada
» Galleria FOTO in 4x4
» Emo-fuoristradisti
» Previsioni meteo
» Comunica con noi
» Privacy & Cookies
 :: Settore scuola
» Corsi 4x4 e SUV
» Corsi 4X4 Advanced
» Corsi Scuola GPS
 :: Area Riservata
» Area Soci
» Area Riservata
Segui il MASTER 4X4 su FACEBOOK
NEWSLETTER
Per ricevere le nostre notizie
direttamente nella tua mailbox
Iscrivi   Rimuovi
Informazioni generali
Rispetto della Privacy
Forum fuoristrada

TORNA ALL'ELENCO DEGLI ARGOMENTI
RICERCA    
Argomento
XI Family Fest Memorial Roberto e Mario
Segnala 4x4 XI Family Fest Memorial Roberto e Mario su Facebook
Roberto Pajero
del 16-06-2015
ore 15:30:22
Udite udite! Il raduno quest'anno sarà in contemporanea con la prova nazionale di trial FIF organizzata dal Master Road che si svolgerà in località Madonna di Zancati, Paliano.
Questo vuol dire che chi parteciperà al raduno avrà l'occasione di provare (e provarsi) , se vorrà, in totale sicurezza su una prova di trial appositamente studiata per mezzi di serie.
Il percorso del raduno è studiato appositamente per consentire ai partecipanti di giungere nel primo pomeriggio sul campo di gara.

La partenza dei mezzi sarà dal centro di Paliano e attraverso 55 km di roadbook, (95 note) arriveremo in loc. Madonna di Zancati.
Quattro varianti di cui una hard (ovviamente facoltative) per tutti coloro che "vogliono osare di più" per altri 7 km. di roadbook.

Il percorso, nel suo tracciato principale è "facile" e accessibile a tutti, e divertirà neofiti e non, presentando problemi di navigazione e orientamento.
Ma non preoccupatevi, quasi 20 persone dello staff vi assisteranno lungo il percorso!
Non sono richieste gommature specifiche né preparazioni del mezzo.

Le varianti invece sono per mezzi 4x4 con ridotte e blocco centrale, una deve essere "guidata" a terra dal navigatore e la hard è solo per mezzi rialzati e gomme mud.

E poi, giunti sul campo di gara, troverete una prova trial solo per voi. Basterà, per chi vorrà provare, avvisare lo staff presente sul posto e mettersi in fila per provare l'ebbrezza di superare un ostacolo trialistico.
Arriveremo mentre i partecipanti saranno impegnati nella gara, potremo vedere i loro mezzi esibirsi in prove che ci lasceranno a bocca aperta su ostacoli incredibilmente difficili. Contemporaneamente si svolgeranno altre manifestazioni, una gara di modelli radiocomandati, i più piccoli potranno provare a guidare un modellino offroad radiocomandato e vere automobiline elettriche su una pista appositamente predisposta.
E poi il nostro Presidente si cimenterà nella preparazione di panini con salsicce cotte alla griglia, Giampy ci preparerà succulenti piatti di pasta, Dario sarà il nostro DJ e Zip servirà boccali di birra fresca!

Quindi, forza Master! E' il raduno prima dell'estate, come sempre è il modo che ci piace per ricordare con un sorriso i nostri Mario e Roberto nel mondo che amavano!

Per dubbi, domande o chiarimenti ci siamo noi, Roberto e Daniele, chiamate senza vergogna, se non saremo impegnati nelle ricognizioni pre-raduno, sicuramente vi risponderemo! Diteci qui nel forum che verrete per consentirci di organizzare al meglio la giornata!
Gianni L.C.
del 16-06-2015
ore 22:49:38
Carissimi Roberto e Daniele, e chi se lo perde un raduno così succulento : Ci vediamo il 28 a Paliano
Gianni
Angelo
del 22-06-2015
ore 16:33:57
Io ci sono ma senza navigatore per ora se mai mi unisco con qualcuno
Roberto GT
Socio
del 22-06-2015
ore 18:42:12
@Roberto & Daniele : è per caso previsto un tour accompagnati ( due edizioni fa era previsto ) ? Anche io sono orbo di navigatore …
Un salutone a tutti!
Roberto Pajero
del 22-06-2015
ore 22:53:35
Vieni Robè, qualcuno che ti naviga lo troviamo!
Fabrizio
del 23-06-2015
ore 06:48:00
Presente, anch'io senza navigatore.
Bear
del 23-06-2015
ore 23:09:25
Io è la mia navigatrice ci saremo, penso addirittura dal sabato sera.
Una sola domanda, com'è il programma del sabato?
Ho letto che dalle 21 inizia la musica, ma prima c'è qualcosa ?

Grazie a tutti a Domenica !
David (110)
Socio
del 24-06-2015
ore 15:37:23
Roberto, Daniele e lo Staff tutto si sono fatti un gran mazzo per offrirvi un raduno "breve ma intenso"..... con un finale....... TRIAL :

Vi aspettiamo numerosi... anche perchè in palio ci sono le famose "ciabatte" di Roberto...... che insieme a pala strop e grilli fanno da corredo al fuoristradista moderno !!!

Per tutti.... DAJEEEEEEEE non siate timidi!!

Per Bear: alle 19:00 ci sarà un Aperitivo a paliano con i parteipanti al trial.... poi tutti a Zabcati per la festa.. quindi anche prima delle 21:00... si troverà qualcosa da fare!!!

David
Vincenzo
Socio
del 25-06-2015
ore 13:55:15
Presente anch'io con amico navigatote/fotografo Carlo.
A domenica.
Vincenzo
Bear
del 25-06-2015
ore 18:40:00
Grazie David, penso di esserci...
RISPONDI SU QUESTO ARGOMENTO
 - Regole di utilizzo del Forum -
  • Se SEI SOCIO è sufficiente inserire solo email e password con cui sei registrato in Area Soci. Se hai difficoltà, scrivi a info@master4x4.it.

  • Se NON SOCIO puoi inviare un messaggio inserendo il nome e la email. Il messaggio verrà verificato e pubblicato solo se di interesse generale.

Nome
E-mail
Password
  Colore:    Font:    Chiudi Tag
Emoticons


Informativa sulla tutela della riservatezza dei dati personali.
©MASTER ROAD - C.F. 97735840585 - Diritti riservati su testi ed immagini da normativa di legge 248/00 - Email: info@master4x4.it
xi family fest memorial roberto e mario 4x4 forum fuoristrada forum 4x4 forum suv master road 4x4 consigli 4x4 consigli suv tecnica 4x4 tecnica suv guida 4x4 guida suv udite udite! il raduno quest'anno sarà in contemporanea con la prova nazionale di trial fif organizzata dal master road che si svolgerà in località madonna di zancati paliano questo vuol dire che chi parteciperà al raduno avrà l'occasione di provare (e provarsi) se vorrà in totale sicurezza su una prova di trial appositamente studiata per mezzi di serie il percorso del raduno è studiato appositamente per consentire ai partecipanti di giungere nel primo pomeriggio sul campo di gara la partenza dei mezzi sarà dal centro di paliano e attraverso 55 km di roadbook (95 note) arriveremo in loc madonna di zancati quattro varianti di cui una hard (ovviamente facoltative) per tutti coloro che "vogliono osare di più" per altri 7 km di roadbook il percorso nel suo tracciato principale è "facile" e accessibile a tutti e divertirà neofiti e non presentando problemi di navigazione e orientamento ma non preoccupatevi quasi 20 persone dello staff vi assisteranno lungo il percorso! non sono richieste gommature specifiche né preparazioni del mezzo le varianti invece sono per mezzi 4x4 con ridotte e blocco centrale una deve essere "guidata" a terra dal navigatore e la hard è solo per mezzi rialzati e gomme mud e poi giunti sul campo di gara troverete una prova trial solo per voi basterà per chi vorrà provare avvisare lo staff presente sul posto e mettersi in fila per provare l'ebbrezza di superare un ostacolo trialistico arriveremo mentre i partecipanti saranno impegnati nella gara potremo vedere i loro mezzi esibirsi in prove che ci lasceranno a bocca aperta su ostacoli incredibilmente difficili contemporaneamente si svolgeranno altre manifestazioni una gara di modelli radiocomandati i più piccoli potranno provare a guidare un modellino offroad radiocomandato e vere automobiline elettriche su una pista appositamente predisposta e poi il nostro presidente si cimenterà nella preparazione di panini con salsicce cotte alla griglia giampy ci preparerà succulenti piatti di pasta dario sarà il nostro dj e zip servirà boccali di birra fresca! :uff: quindi forza master! e' il raduno prima dell'estate come sempre è il modo che ci piace per ricordare con un sorriso i nostri mario e roberto nel mondo che amavano! per dubbi domande o chiarimenti ci siamo noi roberto e daniele chiamate senza vergogna se non saremo impegnati nelle ricognizioni pre-raduno sicuramente vi risponderemo! diteci qui nel forum che verrete per consentirci di organizzare al meglio la giornata! :wink: forum offroad 4x4 a partecipazione libera su fuoristrada e suv domande e risposte fuoristrada tecnica 4x4 consigli fuoristrada interventi meccanici 4x4 riparazioni 4x4 guida fuoristrada e suv viaggi off-road itinerari fuoristrada eventi 4x4