Fuoristrada e SUV. Gite 4x4, Corsi Scuola 4x4, week end fuoristrada, Corsi Cartografia e GPS, Scuola Avventura con il Club Fuoristrada Master Road 4x4
LOADING...
Fuoristrada e SUV
Aggiungi ai tuoi Preferiti Gite per fuoristrada e SUV   Segnala ad un Amico Scuola 4x4 per fuoristrada e SUV  
fuoristrada 4x4
federazione italiana fuoristrada Fuoristrada che passione ! suv Gite fuoristrada a Roma fuoristrada 4x4 suv
corsi scuola 4x4 in fuoristrada
Roma, 19-04-2024
Stai visitando: Master Road 4x4 Club Fuoristrada > Forum
fuoristrada 4x4 suv
Ci sono 52 amici on-line.
 :: Vita di Club
» Chi siamo - lo STAFF
» Programma Eventi
» Come iscriversi
» Regolamento di Club
» News Offroad
» Forum fuoristrada
» Galleria FOTO in 4x4
» Emo-fuoristradisti
» Previsioni meteo
» Comunica con noi
» Privacy & Cookies
 :: Settore scuola
» Corsi 4x4 e SUV
» Corsi 4X4 Advanced
» Corsi Scuola GPS
 :: Area Riservata
» Area Soci
» Area Riservata
Segui il MASTER 4X4 su FACEBOOK
NEWSLETTER
Per ricevere le nostre notizie
direttamente nella tua mailbox
Iscrivi   Rimuovi
Informazioni generali
Rispetto della Privacy
Forum fuoristrada

TORNA ALL'ELENCO DEGLI ARGOMENTI
RICERCA    
Argomento
Tomba Porcina - the day after
Segnala 4x4 Tomba Porcina - the day after su Facebook
Nessy
del 10-04-2017
ore 09:14:28
Buongiorno a tutti,
Apro questo post per ringraziare tutti i partecipanti alla gita di ieri. A partire dai soci e le loro famiglie, per proseguire con il resto dello staff presente.
A Yuri che, per l'occasione, ha lanciato la proposta della grigliata collettiva e che si è cotto salsicce, bruschette, petti di pollo, vitella e manzo per 33 commensali.
Ettore che, oltre ad avermi assistito in una delle ricognizioni, si è occupato delle retrovie verificando che tutto fosse a posto.
David, che, dall'alto della sua esperienza, ha insististito affinché venisse incluso il parco giochi delle pozze.
E ovviamente, anche se non presente ieri, un grosso grazie a Luciano e Monica , grazie ai quali è stato possibile realizzare la prima parte del percorso.
Spero vi siate divertiti e abbiate trascorso una piacevole giornata, così come mi sono divertito io, sia nella preparazione che nello svolgimento della gita.
Alla prossima.
Roberto Gt
Socio
del 10-04-2017
ore 10:55:03
Umberto, ma grazie a te e a tutto lo staff !
Bellissimi paesaggi e un gran finale con i fiocchi !
Alla prossima !
AleSAMURAI
del 10-04-2017
ore 11:49:33
Concordo, gran bella giornata in amicizia. Percorso turistico ricco di ... polvere con pranzetto preparato dallo Chef President, visita ai resti di Tomba Porcina e tuffi finali nelle pozze di fango neanche fossimo dei cinghialotti. Non ci siamo fatti mancare proprio nulla.
Grazie a tutti i componenti dello staff per la loro ineguagliabile dedizione.
Alessandro "5 TACCHE"
Andrea Kia
del 10-04-2017
ore 12:24:54
Buondì! Anche io volevo ringraziare tutti in special modo agli organizzatori, sempre presenti e disponibili. Sono soddisfatto dell'uscita e in particolar modo l'ultimo tratto con pozze e guado, un parco giochi! Soddisfatto anche del mio Sorento che tutto rigorosamente di serie ha stupito, anche me! Non mi sono mai impantanato nonostante lo stop prestato da Ettore!
GianfrancoDisco
Socio
del 10-04-2017
ore 14:53:15
Bello,bello e divertente.Grazie a tutti,a cominciare dal grande organizzatore Umberto,per finire a tutto lo staff e non solo.
Il ristorante all'aperto "Dar presidente"merita segnalazioni Michelin.
Grazie Yuri per esserti sacrificato con ore di barbecue e, immagino,caldo da....brace ardente!
(vado a lavare la macchina)
D Renegade
del 10-04-2017
ore 15:00:51
In astinenza da gita da 3 mesi, con tutto quell'asfalto iniziale mi sono preoccupato, ma poi grande giornata come tutte quelle targate Master!
E per la prima volta ho usato la strop per tirare e non per essere tirato - va be' 2 mt a retromarcia per far ripartire la mitica Campagnola -
Alla prossima!
David (110)
Socio
del 10-04-2017
ore 15:20:05
Applausi a Yuri e i suoi aiutanti per il pranzo F A V O L O S O !!! Un impegno titanico... ma d'altra parte Il pres è una sicurezza!!

Stroppate, verricelli, filtri dell'aria vaganti e forature complicate... ci fanno capire che anche un tratto facile facile.... nasconde insidie...

Baci a tutti
P.s. Peccato per chi di ritorno ha scelto di fare la cassia.....
Fabrizio Patrol
del 10-04-2017
ore 19:07:48
una bellissima giornata ha premiato i numerosi partecipanti di questa gita turistica ma .... nemmeno troppo

complimenti a Umberto ottimo "direttore d'orchestra" di ben 30 macchine e al presidente fuochista che ha provveduto a sfamarne gli equipaggi

alla prossima
Peppe Land
del 10-04-2017
ore 21:09:49
Altra gita ben organizzata che ha fatto divertire tutti dai meno esperti ai più smaliziati.....ottimo il percorso con gran finale....ottima la gente che con spirito di gruppo ha partecipato sotto ogni punto di vista un pò di fango lo abbiamo riportato a casa quindi vuol dire che ci siamo divertiti e abbiamo giocato con le nostre belve.....per lo staff tutto in generale dico solo COMPLIMENTI .......per questioni di lavoro il 30 non ci sarò quindi Buon divertimento e alla prossima....ciao a tutti!!!
Alessandro JK
del 10-04-2017
ore 23:29:03
I classici non tramontano mai anzi, non deludono e Tomba Porcina si è rivelata proprio questo, una piacevole conferma resa tale dalla organizzazione e dagli uomini dello staff che sono intervenuti.
Grazie Umberto per la disponibilità e la dedizione, grazie David, Yuri, Ettore, Fabrizio e gli altri per la presenza sempre vigile e competente.
Bella l'idea della grigliata, avanti con iniziative così a patto di dividere gli oneri perché per il fuochista Yuri è stata una ammazzata anche se lui non lo da a vedere .

Alla prossima!

Andrea Kia
del 11-04-2017
ore 08:29:15
Attendiamo con ansia le foto della giornata!
Roberto Pajero
del 11-04-2017
ore 16:20:08
Le foto sono online in galleria!
Andrea Kia
del 13-04-2017
ore 09:57:32
Buondì per contattare i fotografi dell'uscita, come posso fare?
Per sapere se c'è qualche foto col mio Kia!!!!
Ringrazio anticipatamente, andreacaretti85@libero.it!
Nessy
del 13-04-2017
ore 14:13:20
Ciao Andrea,
Intanto, prova ad accedere al forum cliccando sull'icona dell'"Area soci". Ti si aprirà una pagina con la richiesta di e-mail e password, con tutte le istruzioni per accedervi. Sei giá registrato, per cui non dovresti aver problemi.
Qjesto, oltre che velocizzare la pubblicazione dei tuoi post, ti consente di accedere ai dati dei soci e, quindi, contattare quelli he hanno fatto foto domenica.
Inoltre, se avcedi alla "galleria foto in 4x4" hai la possibilità di vedere tutte quelle scattate nei vari eventi, messe a disposizione dai soci.
C'è anche una pagina Facebook, riservata ai soci, per la quale ti arriverà un invito.
Spero di esserti stato utile.
Alla prossima

Umberto
Andrea KZJ
del 14-04-2017
ore 20:47:19
Anche se non è andata come speravo (macchina ferma all' appuntamento e ritorno in carro attrezzi) ho potuto partecipare, a metà gita, in compagnia di Alessandro;
bellissima giornata, ottima l' organizzazione (come sempre), ottimo pranzo; un ringraziamento a Umberto, Yuri e a tutto lo staff che ci guida in queste avventure;
peccato non aver partecipato nel pomeriggio, ho saputo che vi siete divertiti
molto !!!
comunque, sono a quota 4 uscite e il mio TOYOTA è già pronto per la gita del 30 aprile

ARRRRRIIIVOOOOO !!!!
RISPONDI SU QUESTO ARGOMENTO
 - Regole di utilizzo del Forum -
  • Se SEI SOCIO è sufficiente inserire solo email e password con cui sei registrato in Area Soci. Se hai difficoltà, scrivi a info@master4x4.it.

  • Se NON SOCIO puoi inviare un messaggio inserendo il nome e la email. Il messaggio verrà verificato e pubblicato solo se di interesse generale.

Nome
E-mail
Password
  Colore:    Font:    Chiudi Tag
Emoticons


Informativa sulla tutela della riservatezza dei dati personali.
©MASTER ROAD - C.F. 97735840585 - Diritti riservati su testi ed immagini da normativa di legge 248/00 - Email: info@master4x4.it
tomba porcina - the day after 4x4 forum fuoristrada forum 4x4 forum suv master road 4x4 consigli 4x4 consigli suv tecnica 4x4 tecnica suv guida 4x4 guida suv buongiorno a tutti apro questo post per ringraziare tutti i partecipanti alla gita di ieri a partire dai soci e le loro famiglie per proseguire con il resto dello staff presente a yuri che per l'occasione ha lanciato la proposta della grigliata collettiva e che si è cotto salsicce bruschette petti di pollo vitella e manzo per 33 commensali ettore che oltre ad avermi assistito in una delle ricognizioni si è occupato delle retrovie verificando che tutto fosse a posto david che dall'alto della sua esperienza ha insististito affinché venisse incluso il parco giochi delle pozze e ovviamente anche se non presente ieri un grosso grazie a luciano e monica grazie ai quali è stato possibile realizzare la prima parte del percorso spero vi siate divertiti e abbiate trascorso una piacevole giornata così come mi sono divertito io sia nella preparazione che nello svolgimento della gita alla prossima forum offroad 4x4 a partecipazione libera su fuoristrada e suv domande e risposte fuoristrada tecnica 4x4 consigli fuoristrada interventi meccanici 4x4 riparazioni 4x4 guida fuoristrada e suv viaggi off-road itinerari fuoristrada eventi 4x4