Fuoristrada e SUV. Gite 4x4, Corsi Scuola 4x4, week end fuoristrada, Corsi Cartografia e GPS, Scuola Avventura con il Club Fuoristrada Master Road 4x4
LOADING...
Fuoristrada e SUV
Aggiungi ai tuoi Preferiti Gite per fuoristrada e SUV   Segnala ad un Amico Scuola 4x4 per fuoristrada e SUV  
fuoristrada 4x4
federazione italiana fuoristrada Fuoristrada che passione ! suv Gite fuoristrada a Roma fuoristrada 4x4 suv
corsi scuola 4x4 in fuoristrada
Roma, 13-11-2019
Stai visitando: Master Road 4x4 Club Fuoristrada > Forum
fuoristrada 4x4 suv
Ci sono 43 amici on-line.
 :: Vita di Club
» Chi siamo - lo STAFF
» Programma Eventi
» Come iscriversi
» Regolamento di Club
» News Offroad
» Forum fuoristrada
» Galleria FOTO in 4x4
» Emo-fuoristradisti
» Mercato dell'Usato
» Previsioni meteo
» Comunica con noi
» Privacy & Cookies
 :: Settore scuola
» Corsi 4x4 e SUV
» Corsi 4X4 Advanced
» Corsi Scuola GPS
 :: Area Riservata
» Area Soci
» Area Riservata
Segui il MASTER 4X4 su FACEBOOK
NEWSLETTER
Per ricevere le nostre notizie
direttamente nella tua mailbox
Iscrivi   Rimuovi
Informazioni generali
Rispetto della Privacy
Forum fuoristrada

TORNA ALL'ELENCO DEGLI ARGOMENTI
RICERCA    
Argomento
Gita a li Castelli
Segnala 4x4 Gita a li Castelli su Facebook
Sergio Def 3
Socio
del 27-10-2019
ore 21:59:10
E anche questa è andata,
Un ringraziamento speciale da parte mia e di Andrea, a Piero Doc che ci ha permesso di partecipare con il mitico pandino a questa inedita uscita, sicuramente hard per noi, nel bellissimo territorio dei Castelli Romani ancora sconosciuto alla maggior parte dei partecipanti del Master.
Una bellissima uscita contornata da un magnifico e caldo paesaggio di fine ottobre, con tratti scorrevoli ma con il contorno di alcuni tratti molto impegnativi che hanno messo in difficoltà mezzi e piloti che si sono dovuti cimentare nei vari passaggi con le più svariate tecniche di guida, sempre splendidamente coordinati da tutto lo staff.
Certo abbiamo messo alla frusta ... gli 80 cavalli del pandino.... ma ne è valsa la pena anche perchè una volta raggiunta la meta siamo stati ampiamente ricompensati con un ottimo... ed economico pranzo!!
Complimenti ancora a tutti ...e alla prossima.
Andrea L.R.
Socio
del 28-10-2019
ore 06:27:27
ita davvero bella e divertente, è stata una bella novità che ci ha fatto scoprire dei posti bellissimi, sempre piacevole la compagnia che è stato bello ritrovare anche nel momento conviviale del pranzo! Davvero un grande grazie a Piero ideatore e grande guida della gita! Spero ripeteremo presto un giro pé li castelli !
Roberto Gt
Socio
del 28-10-2019
ore 12:08:06
Piero, grazie, ci hai regalato una gita veramente super! Non ricordavo così bella la campagna intorno Velletri!
Grazie a tutti per la compagnia!
Evento da ripetere senz'altro !
RISPONDI SU QUESTO ARGOMENTO
 - Regole di utilizzo del Forum -
  • Se SEI SOCIO è sufficiente inserire solo email e password con cui sei registrato in Area Soci. Se hai difficoltà, scrivi a info@master4x4.it.

  • Se NON SOCIO puoi inviare un messaggio inserendo il nome e la email. Il messaggio verrà verificato e pubblicato solo se di interesse generale.

Nome
E-mail
Password
  Colore:    Font:    Chiudi Tag
Emoticons


Informativa sulla tutela della riservatezza dei dati personali.
©MASTER ROAD - C.F. 97735840585 - Diritti riservati su testi ed immagini da normativa di legge 248/00 - Email: info@master4x4.it
gita a li castelli 4x4 forum fuoristrada forum 4x4 forum suv master road 4x4 consigli 4x4 consigli suv tecnica 4x4 tecnica suv guida 4x4 guida suv e anche questa è andata un ringraziamento speciale da parte mia e di andrea a piero doc che ci ha permesso di partecipare con il mitico pandino a questa inedita uscita sicuramente hard per noi nel bellissimo territorio dei castelli romani ancora sconosciuto alla maggior parte dei partecipanti del master una bellissima uscita contornata da un magnifico e caldo paesaggio di fine ottobre con tratti scorrevoli ma con il contorno di alcuni tratti molto impegnativi che hanno messo in difficoltà mezzi e piloti che si sono dovuti cimentare nei vari passaggi con le più svariate tecniche di guida sempre splendidamente coordinati da tutto lo staff certo abbiamo messo alla frusta :iik: :iik: gli 80 cavalli :d: :d: del pandino ma ne è valsa la pena anche perchè una volta raggiunta la meta siamo stati ampiamente ricompensati con un ottimo ed economico pranzo!! complimenti ancora a tutti e alla prossima forum offroad 4x4 a partecipazione libera su fuoristrada e suv domande e risposte fuoristrada tecnica 4x4 consigli fuoristrada interventi meccanici 4x4 riparazioni 4x4 guida fuoristrada e suv viaggi off-road itinerari fuoristrada eventi 4x4