Fuoristrada e SUV. Gite, Corsi Scuola 4x4, Corsi Cartografia e GPS, Scuola Avventura con il Club Fuoristrada Master Road 4x4
LOADING...
Fuoristrada e SUV
Aggiungi ai tuoi Preferiti Gite per fuoristrada e SUV   Segnala ad un Amico Scuola 4x4 per fuoristrada e SUV  
fuoristrada 4x4
federazione italiana fuoristrada Fuoristrada che passione ! suv fuoristrada 4x4 suv
corsi scuola 4x4 in fuoristrada
Roma, 05-09-2010
Stai visitando: Master Road 4x4 Club Fuoristrada > Programma Gite
fuoristrada 4x4 suv
Ci sono 17 amici on-line.
 :: Vita di Club
» Prossimi Eventi
» Forum fuoristrada
» Galleria Foto 4x4
» Programma Gite
» Vuoi partecipare ?
» Comunica con noi
 :: Settore scuola
» Scuola 4x4 e SUV
» Corso Advanced 4x4
» Scuola Quad / ATV
» Corsi Scuola GPS
 :: Area Soci
» Area Soci
» Area Coordinatori
» Emo-fuoristradisti
» Regolamento di Club
 :: Servizi vari
» Mercato dell'Usato
» News Offroad
Registro Italiano Veicoli Amatoriali
NEWSLETTER
Per ricevere le nostre notizie
direttamente nella tua mailbox
Iscrivi   Rimuovi
Informazioni generali
Rispetto della Privacy
Programma gite sociali in fuoristrada del Club Fuoristrada Master Road 4x4
18/04/2010 - GITA SOCIALE 4X4
SUL VELINO

Il percorso è adatto a fuoristrada e SUV IL PERCORSO: Per info Pierluigi +393351318330

Dopo la ricognizione ed a breve qualche foto in anteprima, ecco le notizie tanto attese...

Questa domenica la gita fuori porta prevede un percorso che si snoda nell'appennino ed inizia in prossimità della città di Avezzano ed avrà termine nelle vicinanze del casello autostradale di Valle del Salto.

Si tratta di una gita assolutamente inedita della lunghezza complessiva di circa 50 chilometri intervallati da pochi e brevi tratti di asfalto.

Il percorso è accessibile a tutti i 4x4 anche senza preparazioni specifiche; trattandosi in prevalenza di fondo pietroso sono consigliate delle coperture di tipo “mud” per la loro caratteristica di robustezza.

Si tratta di un percorso molto vario lungo il quale sarà possibile avvistare fauna locale quali cervi, cinghiali, volpi. Si consiglia quindi la presenza di bambini oltre ad un binocolo, la telecamera e la macchina fortografica.

Il tracciato è altamente panoramico e suggestivo e si snoda ad altezze variabili dagli 800 ai 1700 metri. Si consiglia un abbigliamento adeguato al luogo.

In alcuni tratti il percorso presenta una fitta vegetazione tipica dell'off road nostrano, sottobosco.

PRANZO O PIC-NIC IN FUORISTRADA PIC-NIC O TRATTORIA ?
Pranzo al sacco con possibilità di accendere la brace esclusivamente con l’utilizzo di propri barbecue. Ricordiamo a tutti il divieto di accendere fuochi sul terreno.

ORARIO DI PARTENZA DELLA GITA FUORISTRADA APPUNTAMENTO:
L’appuntamento è fissato per le ore 09.00-09.15 con partenza tassativa alle ore 10.00, causa distanza non si accettano ritardatari nel rispetto di tutti.

COME ARRIVARE ALL'APPUNTAMENTO DELLA GITA FUORISTRADA COME ARRIVARE ALL'APPUNTAMENTO ?
Percorri l’autostrada A24-A25 Roma/L’Aquila/Pescara fino all’uscita di Avezzano. Dopo il casello prosegui dritto in direzione Sora, Cassino.Subito dopo svolta a destra per svincolo “Ospedale”; all’incrocio successivo gira ancora a destra sempre seguendo la direzione Ospedale. Dopo 100 mt. alla tua sinistra troverai un piazzale sterrato con gazebo Master Road e le macchine dei nostri coordinatori per le iscrizioni.

NON HAI MAI FATTO FUORISTRADA E
VORRESTI PROVARE, MA SENZA FARE DANNI ?

N.B.: a seguito della ricognizione che viene effettuata il giovedì precedente o in conseguenza di particolari eventi meteorologici, il programma potrebbe subire variazioni. Pertanto, si consiglia sempre di verificare su questo sito, anche il giorno prima, notizie di eventuali cambiamenti.

Torna al programma delle gite
INSIEME PER UNA
GITA IN 4x4 CON
TUTTA LA FAMIGLIA
SENZA CORRERE
E SENZA
DANNEGGIARE
LE VETTURE O
LA NATURA !

VUOI VEDERE IL PROGRAMMA DELLE NOSTRE GITE ?
 
CORSI SCUOLA 4x4
CON ISTRUTTORI FIF
Corsi fuoristrada e SUV, scuola 4x4
 
CORSI CARTOGRAFIA
E GPS PER 4X4
Corsi Scuola cartografia, navigazione e GPS per fuoristrada e SUV
 
Mercato dell'usato fuoristrada e SUV, annunci gratuiti compravendita tra privati
 
Il nostro Club fuoristrada rispetta la natura
Il nostro Club fuoristrada tutela l'ambiente
©MASTER ROAD - C.F. 97498680582 - Diritti riservati su testi ed immagini. Puoi comunicare con noi scrivendo a info@master4x4.it