Fuoristrada e SUV. Gite 4x4, Corsi Scuola 4x4, week end fuoristrada, Corsi Cartografia e GPS, Scuola Avventura con il Club Fuoristrada Master Road 4x4
LOADING...
Fuoristrada e SUV
Aggiungi ai tuoi Preferiti Gite per fuoristrada e SUV   Segnala ad un Amico Scuola 4x4 per fuoristrada e SUV  
fuoristrada 4x4
federazione italiana fuoristrada Fuoristrada che passione ! suv Gite fuoristrada a Roma fuoristrada 4x4 suv
corsi scuola 4x4 in fuoristrada
Roma, 26-04-2024
Stai visitando: Master Road 4x4 Club Fuoristrada > Forum
fuoristrada 4x4 suv
Ci sono 66 amici on-line.
 :: Vita di Club
» Chi siamo - lo STAFF
» Programma Eventi
» Come iscriversi
» Regolamento di Club
» News Offroad
» Forum fuoristrada
» Galleria FOTO in 4x4
» Emo-fuoristradisti
» Previsioni meteo
» Comunica con noi
» Privacy & Cookies
 :: Settore scuola
» Corsi 4x4 e SUV
» Corsi 4X4 Advanced
» Corsi Scuola GPS
 :: Area Riservata
» Area Soci
» Area Riservata
Segui il MASTER 4X4 su FACEBOOK
NEWSLETTER
Per ricevere le nostre notizie
direttamente nella tua mailbox
Iscrivi   Rimuovi
Informazioni generali
Rispetto della Privacy
Forum fuoristrada

TORNA ALL'ELENCO DEGLI ARGOMENTI
RICERCA    
Argomento
gita 23 ottobre: il ritorno
Segnala 4x4 gita 23 ottobre: il ritorno su Facebook
GianfrancoDISCO
Socio
del 23-10-2016
ore 23:32:05
Grande gita,divertente e condita,colorata nel modo giusto dal fango e dal Tevere nonostante i vari imprevisti meccanici.E naturalmente grande ,come al solito,la compagnia del master. Un grazie particolare a Maurilio e Daniele,ottimi organizzatori e ,grazie ancora Daniele,per l'aiuto gommistico.
Alla prossima,sempre molto volentieri.Vedrete,verro'con i "tacchi a spillo".
Roberto GT
Socio
del 24-10-2016
ore 08:43:25
Bellissima gita, divertente , allegra, in posti sconosciuti ai più. Peccato per i piccoli e meno piccoli danni susseguitesi durante il percorso: Cesare, uno degli amici del Roma Nord ( il club che ha condiviso insieme con noi la traccia di questo percorso ) mi ha raccontato che tornando verso casa , ripassando per le fangaie, hanno accumulato altri danni ancora ...

Sempre gentili, educati, affettuosi e preparati Daniele e Maurilio, insieme con gli altri coordinatori/istruttori e il Presidentissimo, ci hanno offerto una giornata veramente bella e mooolto sfiziosa !
Un abbraccio a tutti!
AleSAMURAI
del 24-10-2016
ore 10:56:22
Davvero una gran bella gita.
Gli ostacoli impegnativi ma superabili hanno dato il giusto brio.
Il percorso molto interessante con il Tevere che ci costeggiava.
Il fango era davvero in abbondanza ma meno male
che il guado ha pulito tutto
e soprattutto tanta nuova esperienza in più.

Grazie a tutto il Master road,
in particolare al Presidente sempre in prima linea,
A Maurilio e Daniele per l'impegno
ed agli amici di Roma Nord.
Alessandro
Sergio def 3
del 24-10-2016
ore 11:28:01
Alla ricerca di un po' di ..... sale e pepe !!
Ottima la partenza ....poi fattori esterni hanno impedito al gruppo di fare la parte più pepata del percorso!! .... Peccato i presupposti erano quelli buoni e per fortuna alla fine qualche bella fangaia impegnativa ha regalato un giusto senso all'uscita promessaci dagli amici Daniele & Maurilio, ai quali va tutto il mio incoraggiamento per continuare il lavoro intrapreso.
Naturalmente aver rivisto l'equipaggio LEREDE/32 ....non ha prezzo!!!!

NOTA DI SERVIZIO !!!
onde evitare per il futuro le problematiche riscontrate ieri e visto il sempre più numeroso fenomeno della caccia al cinghiale in battuta, che per la stagione venatoria 2016/2017 sarà in vigore dal 09/10/2016 fino al 29/01/2017 inviterei tutto lo staff organizzatore a consultare i seguenti siti:

www.atcrm.1.it - andando su caccia al cinghiale ...poi alla voce Zonizzazione ci sono elencate le zone interessate al Distretto "A" e quelle del Distretto "B".
inoltre:
www.atcrm.2.it - aprendo il sito andare su aggiornamenti ....scopri altre notizie ... e scorrendo le varie voci andare alla notizia del 29 settembre 2016, li troverete in un link tutte le zone interessate.

..... Spero di essere stato utile ..... e arrivederci al 6 novembre ..... con i BAFFI..... ricresciuti
Gianni Toy
del 24-10-2016
ore 11:41:50
Ciao ragazzi, veramente una bella gita con il fango che ci ha fatto divertire e il Tevere che ci ha accompagnato lungo il percorso.
Daniele, Maurilio, Yuri e David veramente grandi per aver trovato tutte le energie per darci un grande aiuto dopo i 3 faticosi giorni di corso del secondo livello!!!!
Alla prossima uscita. Gianni
Sergio def 3
del 24-10-2016
ore 11:50:35

Errata Corrige ....gli indirizzi esatti sono:

www.atcrm1.it e www.atcrm2.it

Nella nostra pagina facebook ....ci sono i link diretti!!!
Di nuovo un saluto a tutti.
Ale patrol
del 24-10-2016
ore 12:11:20
Veramente bella domenica il tempo è volato un ringraziamento a daniele Maurilio coppia vincente allo straordinario Yuri che mi da sempre le dritte e spiegazioni sui passaggi che nei faccio tesoro inoltre sempre tutti bravi gli altri dello staff Pierluigi David Lara e gli altri . Un ringraziamento hai ragazzi di Roma nord che hanno trovato alternative con passaggi nel fango molto belli insomma tutti bravi. Ci vediamo presto una buona settimana a tutti
Maurilio
del 24-10-2016
ore 16:54:28
grazie a tutti per il sostegno e per la partecipazione e grazie agli amici dello staff sempre in prima linea

Sulla prima prova siete stati temerari oltre le aspettative - bravi tutti, ma la prossima volta ascoltate il presidente che si sgola terra

E' utilissima ogni segnalazione di chi partecipa come voi a queste uscite

Grazie Sergio per esserci stato e per la costruttività dell'analisi (ho già visto i siti da te indicati che confermano quanto immaginato ieri: non avremmo evitato l'incontro perché non segnalato, ma in questi casi occorre buon senso)

Il percorso era inedito e il meteo ci ha messo alla prova come spesso accade:
fino alla scorsa settimana il lungoTevere che abbiamo percorso fino alla pausa pranzo era una lunga fangaia mista a erba, con pendenze laterali tali da farci venire il dubbio sul far transitare la gita o meno... e invece... tutto asciutto, malgrado avesse piovuto!

Non sono mancati gli imprevisti meccanici, ma anche questo fa parte del gioco e dell'esperienza che cresce

quindi alla prossima e ancora grazie a tutti...

e la prossima è l'hard di Simone e ne vedremo delle belle!!!


DanieleSMOG
del 24-10-2016
ore 19:09:30
Ciao a tutti e grazie ad ognuno di voi.....leggere i vostri commenti non mi può far altro che piacere !!!! Vedere a fine gita nonostante i vari contrattempi,rotture varie e attese più o meno lunghe mi ha fatto piacere!!!! Sentire durante la gita per radio molti che prestavano attenzione a chi avevano dietro nei passaggi più difficili mi ha fatto piacere!!!! Vedere molti aiutare l'altro in difficoltà semplicemente tirando fuori la sua strop mai usata fino a quel momento mi ha fatto piacere !!!!! Tutto questo era un po' lo spirito che insieme a Maurilio volevamo dare. Abbiamo sicuramente margine di miglioramento e continueremo su questa direzione ma come dico spesso la diffetenza la fate voi.....voi con il vostro entusiasmo !!!! Davvero ancora gtazie e STAY TUNED !!!!!!
DanieleSMOG
del 24-10-2016
ore 19:09:31
Ciao a tutti e grazie ad ognuno di voi.....leggere i vostri commenti non mi può far altro che piacere !!!! Vedere a fine gita nonostante i vari contrattempi,rotture varie e attese più o meno lunghe mi ha fatto piacere!!!! Sentire durante la gita per radio molti che prestavano attenzione a chi avevano dietro nei passaggi più difficili mi ha fatto piacere!!!! Vedere molti aiutare l'altro in difficoltà semplicemente tirando fuori la sua strop mai usata fino a quel momento mi ha fatto piacere !!!!! Tutto questo era un po' lo spirito che insieme a Maurilio volevamo dare. Abbiamo sicuramente margine di miglioramento e continueremo su questa direzione ma come dico spesso la diffetenza la fate voi.....voi con il vostro entusiasmo !!!! Davvero ancora gtazie e STAY TUNED !!!!!!
niva matteo
del 24-10-2016
ore 22:11:12
Grazie a tutti per la prima esperienza tanto aspettata gruppo fsntastico .......alla prossima dalla Lada con furore.
RISPONDI SU QUESTO ARGOMENTO
 - Regole di utilizzo del Forum -
  • Se SEI SOCIO è sufficiente inserire solo email e password con cui sei registrato in Area Soci. Se hai difficoltà, scrivi a info@master4x4.it.

  • Se NON SOCIO puoi inviare un messaggio inserendo il nome e la email. Il messaggio verrà verificato e pubblicato solo se di interesse generale.

Nome
E-mail
Password
  Colore:    Font:    Chiudi Tag
Emoticons


Informativa sulla tutela della riservatezza dei dati personali.
©MASTER ROAD - C.F. 97735840585 - Diritti riservati su testi ed immagini da normativa di legge 248/00 - Email: info@master4x4.it
gita 23 ottobre: il ritorno 4x4 forum fuoristrada forum 4x4 forum suv master road 4x4 consigli 4x4 consigli suv tecnica 4x4 tecnica suv guida 4x4 guida suv grande gita divertente e condita colorata nel modo giusto dal fango e dal tevere nonostante i vari imprevisti meccanici e naturalmente grande come al solito la compagnia del master un grazie particolare a maurilio e daniele ottimi organizzatori e grazie ancora daniele per l'aiuto gommistico alla prossima sempre molto volentieri vedrete verro'con i "tacchi a spillo" :lol: :shock: :d: forum offroad 4x4 a partecipazione libera su fuoristrada e suv domande e risposte fuoristrada tecnica 4x4 consigli fuoristrada interventi meccanici 4x4 riparazioni 4x4 guida fuoristrada e suv viaggi off-road itinerari fuoristrada eventi 4x4