22 GENNAIO 2023
GROTTA PORCINA
GITA TURISTICA PER 4X4 E SUV
NB: a seguito di ricognizioni, o per particolari condizioni meteo, il programma potrebbe subire variazioni o miglioramenti.
PER INFO CHIAMA: ROBERTO +393394643715
IL PERCORSO:
 
Roberto GT ci propone un classico del Master, rivisitato con percorsi turistici ed un pizzico di adrenalina
IL PERCORSO
Un percorso é turistico, di più di 70km è aperto a tutti i 4x4, ma non per questo banale. Salite con scarsa aderenza, pietraie fango e qualche guado, lo rendono ricco di situazioni che faranno divertire anche i piloti piu smaliziati.
Il paesaggio sempre vario e panoramico ci permetterà di conoscere meglio la zona della tuscia, con le sue colline, gli uliveti ed i noccioleti. Poco l'asfalto e... se il tempo ci assiste qualche bella sorpresa.
Per non scontentare nessuno, anche gli amanti della storia potranno visitare ben due siti etruschi.
RICORDIAMO:
- che lungo il percorso possono essere presenti piccoli arbusti o rovi che possono segnare le carrozzerie
- che la gita é aperta a tutti i veicoli in regola con il CdS
- al momento attuale non vi sono particolari requisiti di gommatura salvo l'esclusione delle gommature definite EXTREME
- il pranzo sará a cura del partecipante, al sacco.
- obbligatoria la dotazione di sicurezza (Strop, grilli e guanti) idonea alla propria vettura
- radio cb funzionante (obbligatoria)
Vi aspettiamo!!!
CLICCA QUI PER PRENOTARE SUL FORUM LA TUA PRESENZA
L'itinerario o il programma potrebbero subire variazioni in base alle condizioni atmosferiche o del terreno. Si consiglia di verificare sempre su questo sito, anche fino al giorno prima, che non ci siano variazioni di orario o del luogo di appuntamento, che ovviamente verrà comunicato per le vie brevi tramite la chat di WhatsApp.
 |
PIC-NIC O TRATTORIA ?
A carico del partecipante. A sacco o barbeque propri. (no fuochi a terra). |
 |
APPUNTAMENTO:
Appuntamento a Monterosi in via via Prato della Fontana.
GPS: 42.2005939, 12.3074488
Ore 9,00, partenza ore 09:30 |
 |
COME ARRIVARE ALL'APPUNTAMENTO ?
da Roma uscita 5 GRA Cassia Bis. Prosegui per circa 31 km. Supera l’uscita Monterosi . Dopo 200 metri esci per zona industriale. Percorri la complanare per 100 metri, svolta a sinistra , al cartello con indicazioni municipio. Sei su via Prato della Fontana. |
N.B.: a seguito della ricognizione che viene effettuata il giovedì precedente, o in conseguenza di particolari eventi meteorologici, il programma potrebbe subire variazioni.
Pertanto,
si consiglia sempre di verificare su questo sito, anche il giorno prima, notizie di eventuali variazioni.
Torna al programma delle gite